Comune di Firenze
content top
La ggdtoscana5 ci porta in giro per l’Europa

La ggdtoscana5 ci porta in giro per l’Europa

- - -
19 novembre 2011
18:30 - 22:00
18:30 - 22:00

Ecco la novità del mese di Novembre! Il nostro ufficio ha deciso di aprirsi ancora di più al web 2.0 e così dopo aver trasformato il sito in un blog, avere aperto la Fan page di Facebook, aver cominciato a twittare, etc. ha deciso di farsi dare una mano da un gruppo di ragazze amanti della tecnologia che  sono diventate famose in Toscana per le loro GGD, acronimo di Girl Geek Dinner.

E così ha deciso di organizzare, assieme a loro, una di queste serate e che si parlasse del  viaggiare in Europa . Il tema stabilito è quindi il turismo europeo, con gli interventi di diverse travel blogger. In particolare attendiamo lo speech della star della serata Ayngelina Brogan.

La data è il 19 novembre! Dove? Nel fantastico chiostro di Palazzo Giovane – Casa della Creatività.

Ma la #ggdtoscana5 non ci parlerà soltanto di Europa, ma… ci porterà in Europa; infatti, durante la serata, “Travel Blogger Elevator” metterà in palio un weekend in una città europea per 2 persone del valore di 350€.

Ringraziamo ancora le ragazze della GGD Toscana per il post a noi dedicato.

Per iscrivervi, ovviamente online, potete andare al seguente link.

  • Se sei una ragazza: E’ possibile acquistare 1 o 2 ticket per invitare un’altra ragazza. Una volta compilato il form si riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione. NON è obbligatorio iscrivere un’ospite e cercate di invitare solo ragazze che vi hanno già confermato la loro presenza, magari una Girl Geek che non ci conosce ancora.
  • Se sei un ragazzo: I biglietti disponibili per i geek guys sono solo 20 ed è possibile prenderne solo uno a testa. Una volta compilato il form si riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.
  • Share/Bookmark

Una Risposta a “La ggdtoscana5 ci porta in giro per l’Europa”

  1. Ho ricevuto l’invito, ma sono l’assessore alla coop. int. di Scandicci.
    Se l’invito è confermato vorrei prenotare.
    Cs
    Marco Pagani