Borsa di studio di Google Europe per gli studenti con disabilità

GOOGLE ha aperto la selezione per poter usufruire della studio di Google Europe per gli studenti con disabilità. Google è impegnata ad aiutare gli innovatori del futuro a sfruttare al meglio i propri talenti fornendo borse di studio per studenti di disabilità connessi a computer informatici. Per questa borsa l'azieda ha collaborato con EmployAbility, un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata ad aiutare gli studenti con disabilità mentre perseguono istruzione e promettenti carriere.

Scadenza:  entro il 1 ° dicembre 2017

La Borsa di studio è rivolta a tutti gli studenti con disabilità riceveranno una borsa di studio di 7.000 euro per l'anno accademico 2018-2019. Le borse di studio saranno assegnate sulla base della forza accademica del candidato, delle competenze di leadership e della passione dimostrata per la scienza informatica.

Requisiti:
Per essere ammissibili, i candidati devono:

- essere regolarmente iscritti ad una università in Europa per l'anno accademico 2017-2018
- Intenzione di iscriversi come studente a tempo pieno o part-time in un programma di laurea, master o dottorato in una università in Europa per l'anno accademico 2018-2019
- essere studente di scienza dell'informatica, l'informatica o un settore tecnico strettamente connesso
- Mantenere una valutazione accademica elevata
- posserdere spirito di leadership e passione per la scienza e la tecnologia informatica
- Avere una disabilità (definita come un problema a lungo termine o ricorrente che influenza una o più attività principali che altri possono considerare una funzione quotidiana). Questa definizione comprende anche la percezione tra gli altri che esiste una disabilità.

Se la passione per la tecnologia può essere il vostro lavoro vi invitiamo ad utilizzare i link qui a destra per scoprire tutte le informazioni e per candidarsi.
Icandidati, inoltre, dovranno completare un'applicazione online tramite EmployAbility che prevede una serie di informazioni:
generali di base (vale a dire informazioni sui contatti e dettagli sulle attività universitarie e previste per l'anno scolastico 2018-2019); CV; Storia accademica; una lettera di riferimento da un professore, un istruttore, un consulente o un supervisore; risposte alle domande del saggio

Ultimo aggiornamento: Gio, 09/11/2017 - 09:30