Bridge the Gap

Bridge the Gap è un progetto europeo nato dal partenariato tra soggetti interessati alla formazione professionale: formatori e professionisti della formazione, PMI, personale preposto all’educazione per adulti, scuole e istituzioni, realtà sociali.

Questo progetto intende sviluppare il settore della formazione professionale, creando delle connessioni tra i vari soggetti interessati al fine di introdurre maggiore conoscenza sulle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e metodi innovativi di educazione e formazione: questi elementi sono pensati per garantire il miglioramento del passaggio al mondo del lavoro.

Per fare ciò i partner hanno individuato 4 aree di lavoro in 4 diversi settori: cultura, turismo, comunicazione, educazione all’ambiente.

Se volete saperne di più vi invitiamo a prendere visione del sito del progetto e  di questo video che vi racconta un’esperienza concreta nel settore ambientale sul territorio fiorentino!

Inoltre vi chiediamo solo un minuto per riempire questo questionario su come le attività nella natura possano aiutare a creare momenti di scambio generazionale.

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:36