Coops in Tourism: formazione professionale de La Scuola di Anci Toscana

Come diciamo sempre, sono innumerevoli i modi con cui l'Unione europea arriva da noi. Il progetto Coops in Tourism è esattamente uno di questi.

Si tratta infatti di un progetto dell'agenzia formativa La Scuola Anci Toscana finanziato con i fondi  europei del POR FSE 2014/2020 e che rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Il fulcro del progetto sono due corsi di formazione e qualifica gratuiti: uno per Tecnico per l'ideazione e la gestione attività ricreativo culturali inglese, spagnolo e innovazione digitale 4.0 e l'altro per Tecnico della Progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio inglese, spagnolo e innovazione digitale 4.0.

Siete interessati a saperne di più? L'appuntamento è per giovedì 10 settembre 2020, dalle ore 12.30 alle 14.30 al Caffè Letterario Le Murate di Firenze (Piazza delle Murate).
Sarà presente una postazione dove i referenti di Anci Toscana, Giuditta Giunti e Marco Gambacciani, saranno a totale disposizione degli interessati per fornire informazioni dettagliate sui nuovi percorsi gratuiti.
L'open day è organizzato in collaborazione con Informagiovani e Europe Direct del Comune di Firenze.


Per maggiori info:
https://formazioneirecooptoscana.weebly.com
http://lascuola.ancitoscana.it/

Ultimo aggiornamento: Ven, 11/09/2020 - 09:27