FEASR - Sostegno ad attività dimostrative e azioni di informazione

Questo bando del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale intende perseguire l'obiettivo di potenziare il sistema delle conoscenze e del trasferimento dell'innovazione attraverso azioni di informazione, destinate agli addetti del settore agricolo, agroalimentare e forestale, gestori del territorio operanti in zone rurali. Possono essere realizzate tramite convegni, incontri tematici, presentazioni pubbliche, oppure produzione di materiale informativo su mezzo cartaceo o informatico (è vietato l'inserimento di promozioni pubblicitarie di qualunque tipo).

Finanziamento concesso con un contributo in conto capitale pari al 100% della spesa ammissibile.
L'importo massimo del contributo pubblico concesso per singola domanda di aiuto è pari a 375.000 euro; non sono ammesse le domande con un contributo minimo richiesto/concesso inferiore a 40.000 euro.

CHI PUO' PRESENTARE IL PROGETTO:

Sono ammesse a presentare domanda e a beneficiare del sostegno le Agenzie formative accreditate ai sensi della Legge Regionale n. 32/2002 e s.m.i., accreditate secondo quanto previsto dalla DGR 968/2007 e s.m.i., o che si impegnano ad accreditarsi entro la data di sottoscrizione del contratto per l'assegnazione dei contributi.

SCADENZA: prorogato al 15 novembre 2017, ore 13.00.

Ultimo aggiornamento: Ven, 13/10/2017 - 09:56