“Giovanisì in tour, il progetto raccontato dai giovani toscani” il 16/3 a Firenze

Venerdì 16 marzo 2018, ore 17-18.30
 ZAP – Zona Aromatica protetta in Vicolo di Santa Maria Maggiore 1, Firenze

Torna “Giovanisì in tour“ 2018, il format informativo sul territorio toscano in cui i protagonisti sono alcuni degli oltre 252.000 beneficiari del progetto regionale.
Dopo gli appuntamenti del 2017 a Pontedera, Siena, Rosignano, Lucca, Montevarchi, Massa e Pistoia, il viaggio continua nla città Firenze.

L'evento è un occasione per conoscere le opportunità del progetto regionale attraverso le storie dei giovani che hanno potuto beneficiare direttamente di esso: da chi ha aperto un’ impresa a chi ha svolto il Servizio Civile, da chi è andato all’estero per un’esperienza di studio a chi ha fatto un tirocinio o chi è andato ad abitare da solo. Insomma un occasione per raccontare Giovanisì.

In questa ottava tappa, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Politiche giovanili – Direzione Cultura del Comune di Firenze, oltre alle altre opportunità del progetto, verrà approfondito in particolare il bando per il Contributo all’affitto (attivo fino al 31/3/18). A  raccontarlo, saranno i giovani beneficiari che ne hanno usufruito, affiancati dal settore regionale Politiche Abitative, che illustrerà nel dettaglio questa opportunità.

La moderazione dell’evento sarà a cura di Davide De Crescenzo, Direttore intoscana.it.

E’ consigliato iscriversi mandando una mail a iscriviti@giovanisi.it , al termine dell’incontro, inoltre, verrà offerto un aperitivo

Video

Ultimo aggiornamento: Mer, 07/03/2018 - 12:48