GIRLS' DAY- ragazze in campo

Giovedì 7 novembre dalle ore 9.00 alle ore 20.00  presso il PALAGIO DI PARTE GUELFA si terrà una manifestazione dedicata alle giovani donne con tanti workshop gratuiti che toccheranno svariati temi dal lavoro, allo studio, agli affetti, all'autostima.

copertina facebook

Qui di seguito il programma della manifestazione, che è possibile anche scaricare da questo link

Mattina - Palagio di Parte Guelfa

H 9 -11 e 11-13   L’AMORE È UN’ALTRA COSA: COME PREVENIRE LA VIOLENZA SU DONNE E BAMBINI a cura di Associazione Artemisia centro antiviolenza- Firenze (ore 9 solo per le scuole - ore 11 aperto a tutti previa-registrazione)

 H 10-13   NETWORK GENERATION: AZIONI DI RETE PER GENERARE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PERSONALE E PROFESSIONALE a cura di Vivaio per l’Intraprendenza

  H 10-13   AUTOSTIMA E DIPENDENZA AFFETTIVA: UN LEGAME INVERSAMENTE PROPORZIONALE a cura di Accademia Europea  di Firenze H 13 -14   Brunch   Sala dei Drappeggi  

Pomeriggio - Palagio di Parte Guelfa

H 15-18  OLTRETUTTO DONNA – LA SFIDA DI REALIZZARE TE STESSA a cura di ToscanaIN in collaborazione con inFormacoaching

H 15.30-17.30 NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN AGRICOLTURA. Tradizione ed innovazione nella multifunzionalità: Agricoltura sociale, Agrinido, Recupero biodiversità ed antichi mestieri, Coltivazione e trasformazione erbe officinali ed aromatiche, Vendita diretta. ESPERIENZE E TESTIMONIANZE DI GIOVANI AGRICOLTRICI a cura di Donne in Campo H 16-19 PRE-OKKUPATI - INCENTIVI & TIROCINI a cura di Enterprise Europe Network di Metropoli, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con gli Enterprise Europe Network di Confindustria Toscana ed Eurosportello Confesercenti  H 18.45 Aperitivo - Sala dei Drappeggi   Sera - Caffè Letterario Le Murate H 21.00 Concerto dal vivo della cantante greco-albanese  EVI RECI, studentessa e cantante professionista di musica leggera,  accompagnata da Niccolò Laconi. Evi Reci e Niccolò Laconi Siamo anche su facebook I workshop sono aperti a tutti, senza distinzione di sesso. L’iscrizione è GRATUITA.  Per iscriversi basta registrarsi su  eventbrite . E' possibile farlo anche cliccando su titolo di ciascun workshop.  GIRLS’ DAY - Ragazze in campo è un progetto del Comune di Firenze – Assessorato Università, Ricerca, Politiche giovanili, Fondi europei, Pari opportunità ed Educazione e del centro Europe Direct Firenze.   cartolina_partners*Progetto grafico di Marzia Mazzarini, selezionato dopo il contest, non competitivo, indetto in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics.
Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:35