"La mia Europa, i miei diritti" concorso fotografico

Il Partito Socialista Europeo (PSE) ha organizzato un concorso fotografico in cui mostrare, attraverso le immagini, la determinazione nel difendere i diritti fondamentali dei cittadini europei, che troppo spesso vengono messi in discussione.  Le tre migliori fotografie verranno scelte da membri del gruppo del PSE e del Comitato delle Regioni e da fotografi professionisti mentre il quarto premio potrà essere deciso dal pubblico votando online sulla pagina Facebook del gruppo. 

Target: sia dilettanti che professionisti; l'importante è aver compiuto 18 anni ed essere residente in uno dei paesi dell'UE.

Premi:

  • Primo posto: Un viaggio di 3 giorni per due persone a Bruxelles per prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà tra novembre/dicembre 2017 + materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 2000 euro.
  • Secondo posto: Un viaggio di 3 giorni per due persone a Bruxelles per prendere parte alla cerimonia di premiazione  che si terrà tra novembre/dicembre 2017 + materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 1500 euro.
  • Terzo posto: Un viaggio di 3 giorni per due persone a Bruxelles per prendere parte alla cerimonia di premiazione che si terrà tra novembre/dicembre 2017 + materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 1000 euro.
  • Premio del pubblico: Materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 500 euro

Scadenza: 30 giugno 2017

 

Per maggiori informazioni consultare il link "Concorso fotografico" a destra dell'articolo.

Ultimo aggiornamento: Gio, 06/04/2017 - 09:25