MIT: borse per tirocini in Spagna nel settore turistico

CESCOT Firenze, in collaborazione con Centro Studi Turistici promuove il progetto denominato “MIT” che prevede la concessione di borse finanziate dalla Regione Toscana per lo svolgimento di stage della durata di un mese presso strutture ricettive in Spagna. Il progetto è rivolto 40 giovani uomini e donne residenti o domiciliati nella Regione Toscana per motivi di studio o di lavoro, disoccupati, inoccupati, in cerca di occupazione, in mobilità. Il progetto vuole offrire agli stagisti la possibilità di:
  • utilizzare e migliorare professionalmente le competenze e conoscenze mediante il soggiorno all’estero in ambito turistico-ricettivo e ristorativo.
  • migliorare le competenze linguistiche specialistiche in una lingua dell’UE.
Lo stage verrà svolto presso strutture ricettive, agenzie del turismo, aziende di viaggi e trasporti e strutture ristorative spagnole. Lo stage verrà monitorato sia dall’Italia, con un tutor dedicato, sia in azienda con un tutor aziendale. Al termine del percorso verrà rilasciato il Certificato Europass Mobility attestante quanto svolto in sede di stage. Il periodo di svolgimento degli stage è previsto con inizio da giugno 2014. I candidati possono inviare le domande, dal 17 marzo al 22 aprile 2014, mediante posta tramite raccomandata A/R oppure consegna della candidatura a mano. L’indirizzo a cui far pervenire i documenti è: CESCOT FIRENZE srl, P.zza Pier Vettori 8/10, 50143 Firenze Per maggiori informazioni visita il sito del Cescot
Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:35