Opportunità di lavoro EURES

Al CPI di Pistoia si svolgerà il 24 Maggio 2018 alle ore 15:30 un reclutamento EURES, la rete di cooperazione europea volta a facilitare il movimento di lavoratori all' interno dell' Unione Europea. In collaborazione con ZAV Westphalia, la proposta è rivolta a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere una carriera lavorativa nel settore alberghiero in Germania.

I profili richiesti sono:

15 Cuochi con competenze da pizzaiolo. E' richiesta la qualifica e/o l'esperienza nel settore. Conoscenza a livello intermedio di inglese ed un livello base di lingua tedesca.

10 Camerieri, si richiede la qualifica e/o esperienza nel settore. E' richiesto un livello intermedio di tedesco, gradita la conoscenza dell' inglese.

1 Receptionist. E' richiesta una buona formazione ed esperienza lavorativa, ottima conoscenza di Tedesco e Inglese, conoscenze di Protel/Fidelio/Hogatex o altri programmi per la reception/prenotazione.

Per candidarsi: inviare CV in Inglese o Tedesco entro il 20 maggio 2018 a:
eures.pistoia@regione.toscana.it, specificando nell'oggetto il profilo al quale ci si candida, inserendo: cuoco ZAV, Cameriere ZAV o receptionist ZAV.

Per informazioni contattare la consulente EURES di Pistoia Biancangela Fabbri:
email: b.fabbri@provincia.pistoia.it
Tel. 0573 966085
e l' assistente EURES Tania Ferri Tel. 0573 966080

Ultimo aggiornamento: Mar, 15/05/2018 - 17:20