Progetto MOB G.A.E. - racconta la tua esperienza di mobilità internazionale!

Accademia europea di Firenze sta svolgendo una ricerca cofinanziata dal programma europeo LLP – KA4, per valutare l'impatto delle esperienze di mobilità nei percorsi di vita personali e professionali dei cittadini europei e migliorarne la qualità.

Il progetto MOB G.A.E. (acronimo di MOBility as a source of personal and professional Growth, Autonomy and Employability) coinvolge 14 paesi, 18 organizzazioni in tutta Europa e chiunque abbia voglia di raccontare la propria esperienza di mobilità. L'obiettivo è quello di capire in che modo la vita dei partecipanti è cambiata grazie all'esperienza di mobilità internazionale e se questa ha generato nuove opportunità di carriera o di sviluppo personale, autonomia.

Negli anni scorsi hai preso parte ad un progetto di mobilità internazionale come studente, tirocinante, volontario, lavoratore o come rappresentante di un'azienda o un'organizzazione?

Cosa ha significato? Come è andata ad incidere sulle scelte future, sul senso di appartenenza all'Europa e sul rapporto con il mondo del lavoro? Come ha influenzato le tue scelte personali? E il tuo livello di autonomia?

Hai voglia di raccontarci la tua esperienza e di aiutarci a promuovere la ricerca?

Rispondi al questionario e aiutaci in pochi minuti a migliorare il nostro lavoro!  http://enquestes.dep.net/index.php?sid=16566&lang=it

Le risposte verranno raccolte entro e non oltre il 30 giugno 2014

Per ulteriori informazioni sul progetto, consultare:

Sito web: http://www.mobgae.eu

Facebook: https://www.facebook.com/mobilitygae

Twitter: https://twitter.com/MOBGAE

Oppure contatta l'Accademia europea di Firenze all'indirizzo: volpi@aefonline.eu

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:36