Spettacoli di arte circense alla Notte Blu

Durante la Notte Blu potrete assistere anche a strabilianti numeri eseguiti dagli artisti del Cirk Fantastik, risultato di un felice connubio tra Circo Tascabile e Aria Network Culturale! Ecco gli appuntamenti.

Giovedì 7 maggio alle ore 17 in piazza Madonna della Neve Andrea Vanni metterà in scena SUPER SUPER SUPER, uno spettacolo che entra all’istante nel vivo attraverso l’immediatezza del suo personaggio. Un supereroe alquanto goffo agli occhi di tutti, ma assolutamente convinto del contrario. Si vedranno numeri di giocoleria ed equilibrismo alternati a gag di improbabile contorsionismo ed elicotteri radiocomandati nel tentativo di far esplodere bombe a colpi di cerbottana. Uno spettacolo surreale ironico e coinvolgente.

Domenica 10 maggio alle ore 18 in piazza Madonna della Neve Lapo Botteri presenterà lo spettacolo di giocoleria comica CABARET CONTEMPORANEO DEL TERZO MILLENNIO. Vi siete mai chiesti le origini del diablo? O la storia delle 5 palline? Questo è uno spettacolo di arte di strada che ironizza sulle origini e le evoluzioni di questa disciplina, creando meraviglia e suspance per le mirabolanti evoluzioni che l’artista con questi oggetti può creare.

 
Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:37