Stage retribuito presso FCH JU

FCH JU, Impresa congiunta per l'idrogeno e le celle combustibili con sede a Bruxelles, è un partenariato pubblico-privato che sostiene le attività di ricerca nelle tecnologie delle celle a combustibile e dell'energia dell'idrogeno in Europa, offre l'ooportunità di uno stage retribuito presso la propria sede in Belgio.

Dove: Bruxelles
Durata: dai 3 ai 6 mesi
Scadenza: 19 novembre 2017

Attività: i candidati avranno l'opportunità di 
- Lavorare in un ambiente multiculturale e multilingue, contribuendo allo sviluppo della mutua comprensione, fiducia e tolleranza.
- Mettere in pratica le conoscenze acquisite durante i loro studi, in particolare nelle loro aree specifiche di competenza.
- Vivere la vita professionale, i suoi vincoli, doveri e opportunità.
- Acquisire esperienza pratica e conoscenza del lavoro quotidiano di un'organizzazione dell'UE in un ambiente internazionale

Requisiti:
- avrere un background accademico in economia, scienze politiche, ingegneria, studi tecnici come studi ambientali o energetici o simili. La conoscenza delle celle a combustibile e delle tecnologie dell'idrogeno sarà considerata un vantaggio.
- avere un'esperienza professionale o di formazione in materia di gestione del progetto, amministrazione, affari dell'UE (ad es. Comunicazione, IT, affari legali, audit interno, finanza, gestione degli uffici) acquisiti sia in una amministrazione pubblica / istituto accademico o nel settore privato.
- titolare di un titolo universitario o equivalente al momento dell'applicazione;
- un eccellente padronanza della lingua inglese orale e scritta e di una o più lingue ufficiali dell'Unione (preferenza per francese e/o tedesco);
- buone competenze interpersonali, di comunicazione e di squadra

I candidati interessati dovranno inviare una lettera motivazionale in inglese insieme al loro CV in formato UE e una copia del loro titolo universitario via e-mail a
applications@fch.europa.eu

Ultimo aggiornamento: Mar, 14/11/2017 - 10:39