STUDIO EUROPEO SULLE ABITUDINI LEGATE ALLA NIGHTLIFE! Partecipa anche TU

Lo studio Electronic Music Scene Survey (o "EMSS"), parte del più ampio progetto di ricerca ALAMA-Nightlife e finanziato dal programma europeo ERANID, sarà ancora disponibile online per 14 giorni. L’obiettivo è comprendere meglio gli stili di vita legati ai contesti della vita notturna nei vari Paesi partecipanti (Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Italia), ma anche l'evoluzione nel tempo dei comportamenti individuali, tra i quali l’uso di sostanze psicoattive, e i fattori che li determinano.

EMSS-Electronic Music Scene Survey è il primo studio europeo dedicato al divertimento e alla vita notturna dei giovani e si occupa di studiare come e perché gli stili di vita e l’uso di sostanze legati alla nightlife, in particolare alla musica elettronica, non solo variano all'interno dell'Europa ma cambiano nel corso tempo.  Il progetto si svolge contemporaneamente in Italia, UK, Olanda, Belgio e Svezia con un obiettivo target di circa 10.000 partecipanti.

Se hai tra 18 e 34 anni e hai partecipato ad almeno 6 eventi di musica elettronica (per “evento di musica elettronica”, intendiamo una qualsiasi serata in un locale, festival, rave ecc. in cui la musica potrebbe essere definita genericamente come musica “elettronica”, inclusa quella “dance”) negli ultimi 12 mesi VAI AL QUESTIONARIO www.emssurvey.eu (valido fino al 31 ottobre)

Le risposte ai questionari sono anonime e le informazioni fornite sono tutelate dal codice sulla protezione dei dati personali. Per i partecipanti è prevista l’inclusione in due concorsi a premi.

Per tutte le informazioni che cerchi utilizza i link a destra

Ultimo aggiornamento: Mar, 17/10/2017 - 12:04