Tirocini presso Optimy

Optimy è il leader emergente nel campo del software per la gestione di sponsorizzazioni e patrocini per organizzazioni di tutte le dimensioni. Attualmente propone i seguenti tirocini da ricoprire al più presto:

  • Apprendista per reparto vendite: Il Sales Intern lavorerà a stretto contatto con i singoli Account Manager per aiutarli a sviluppare nuovi mercati e a identificare nuove opportunità.
  • Tirocinio in customer service: La missione è quella di soddisfare i clienti internazionali e riuscire a crearci delle relazioni durature.
  • Tirocinio come sviluppatore PHP: Il tirocinante si dovrà occupare dello sviluppo del software Optimy e di sviluppare nuove interfaccie per migliorare le funzionalità
  • Tirocinante in system administrator "Sysadmin": il tirocinante partecipa attivamente al mantenimento e allo sviluppo dell'infrastruttura IT. 
  • Finance and Administration intern: Il tirocinante dovrà assistere il responsabile di Finanza e Amministrazione, svolgendo compiti giornalieri, aggiornare i bilanci e le previsioni finanziarie, gestire gli archivi di Risorse Umane o informazioni specializzate .
  • Tirocinio in Risorse Umane: Il tirocinante lavorerà a stretto contatto con il responsabile di Risorse Umane di Optimy, contribuendo a definire le strategie di assunzione e selezione e le politiche generali dell'azienda
  • Tirocinio di Marketing: Il marketing Intern svolgerà un ruolo attivo nello sviluppare la consapevolezza del marchio e nella ricerca di nuovi possibili clienti. Si occuperà di gestire le attività di marketing online e di coordinarle con i diversi mercati
  • Tirocinante in Marketing: Nel dipartimento Sales&Marketing il tirocinante contribuirà allo sviluppo di nuovi clienti attraverso la vendita diretta e collaborerà al'incremento della brand awareness di Optimy utilizzando diverse tecniche di marketing. 

Dove: Bruxelles, Belgio

Durata: I tirocini hanno una durata che varia dai 3 ai 10 mesi

Condizioni Economiche: Optimy offre 300 euro al mese per gli studenti non residenti in Belgio; 50 euro al mese per coloro che invece lo sono. 

 

Per maggiori informazioni consultare il link "OPTIMY" a destra dell'articolo.

Ultimo aggiornamento: Lun, 10/04/2017 - 10:13