Tirocini retribuiti per traduttori

La sede è il Lussemburgo e precisamente il Parlamento Europeo. La retribuzione è pari a 1.190,71 euro al mese. La scadenza per iniziare a gennaio è il 15 agosto 2010. La durata dei tirocini retribuiti per traduttori è pari a tre mesi. I requisiti richiesti sono:
  • avere la cittadinanza in uno Stato Membro dell’Unione Europea o di un paese candidato all’adesione (Croazia, l'ex Repubblica iugoslava di Macedonia o Turchia).
  • avere la conoscenza perfetta di tre lingue ufficiali dell’Unione Europea (perfetta conoscenza di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea o della lingua ufficiale di un paese candidato all'adesione all'Unione europea e un'approfondita conoscenza di altre due lingue ufficiali dell'Unione europea)
  • avere compiuto il diciottesimo anno di età all'inizio del tirocinio.
  • non aver già beneficiato di un tirocinio retribuito o di un incarico retribuito di più di quattro settimane consecutive presso un'istituzione europea, un deputato o un gruppo politico del Parlamento europeo;
  • aver completato, entro la data limite per la presentazione delle domande, studi universitari di una durata minima di tre anni.
Per maggiori informazioni e per invio candidature è possibile consultare il sito. Bandiere UE
Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:32