Uno sguardo su... Giappone

Dopo l'Indianight , ecco un nuovo appuntamento per gli appassionati delle culture orientali! Europe Direct Firenze e Informagiovani del Comune di Firenze, in collaborazione  con Casa della Creatività e Tokaghe, Associazione Culturale Giapponese

presentano

JAPANight L’appuntamento è martedì 2 novembre, alle ore 19.30 per l’aperitivo giapponese e alle 21.30 con il concerto della cantante Mocca.
Mocca è una cantante, un'artista e una musicista improvvisatrice. Il suo stile va dalla BlackMusic alla WorldMusic, dal Punk all' elettronica. La sua performance viene eseguita con un antichissimo strumento a percussione africano "Kalimba" e su tracce originali create dalla sua voce. Da settembre e' in Europa per la tournée concertistica. L'iniziativa è in occasione della Rassegna di Cinema Giapponese che avrà luogo dal 10 al 14 novembre.
Dove? a Palazzo Giovane – Casa della Creatività – vicolo santa Maria Maggiore, 1. Vi aspettiamo! Seguiranno altri appuntamenti serali dedicati a vari paesi extra-europei per fornire interessanti frammenti di culture nuove e diverse.
Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:32