We are the europeans!

Credi di non contare? Ripensaci!

Giovedì 11 e giovedì 18 settembre alle ore 9.00 su Controradio FM 93.6 - 98.9, alle ore 15.00 su Radio Radicchio (www.radioradicchio.it), alle ore 16.40 su Radio Fleur (www.radiofleur.it) ascolta i reportage realizzati al Parlamento europeo di Bruxelles, un viaggio nel lavoro quotidiano dei parlamentari italiani in Europa dopo il voto.

"Dopo la pausa elettorale torneremo a parlare nuovamente di Europa, e per fare questo siamo andati direttamente al Parlamento Europeo per capire qual è lo stato dell'arte dei lavori ed andare a toccare con mano quella che è l'unica istituzione europea democraticamente eletta dai cittadini. Il reportage che vi proponiamo è quindi il frutto di una visita a Bruxelles durante la quale abbiamo raccolto testimonianze ed interviste con gli addetti ai lavori ed i parlamentari eletti alla loro prima legislatura o con esperienza alle spalle.

Nella puntata giovedì 11 vi condurremo all'interno della sede dell'Europarlamento in compagnia dell'addetto stampa Federico de Girolamo,  che ci racconta, guidandoci tra stanze ed uffici, come funziona il lavoro quotidiano e come si svolgono le attività all'interno di questi.

Nella puntata di giovedì 18 settembre vi proponiamo alcune interviste a parlamentari eletti che ci parlano del loro lavoro e della loro esperienza a Bruxelles."

Le trasmissioni saranno disponibili per l'ascolto in podcast su www.controradio.it/europeans e tramite la App we are the europeans.

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/01/2017 - 09:36